Campione Riciclaggio Materiali inerti - Valle Ufita - Flumeri - Avellino
 

"Si tratta in pratica di un'attività tendente ad utilizzare tutti i materiali derivanti da scavi, rifacimenti, restauri, costruzioni, demolizioni e così via al fine di poter produrre pietre, pietrame, ferro e altri materiali minori che potranno essere riutilizzati.."

 
 

GESTIONE DEI RIFIUTI
L'art. 184 del Decreto Legislativo 152 classifica i rifiuti in base alle loro caratteristiche, definendo precisi gruppi di appartenenza: secondo l’origine (rifiuti urbani e rifiuti speciali!) e secondo la pericolosità (rifiuti pericolosi e rifiuti non pericolosi). 

 
   
   
     
 

Campione Sas
si occupa di tutti i processi relativi ai materiali inerti, offrendo una serie di servizi che partono dalla fase di demolizione, per continuare nelle fasi di trasporto, raccolta e stoccaggio, e rivendita del materiale inerte.

Coordinando i vari processi in un servizio unico o occupandosi delle singole fasi per conto terzi, assicurando sempre la massima professionalità e attenzione alle esigenze del cliente.

Inoltre la Campione Sas, amplia la sua gamma di servizi, anche nel campo edile avvalendosi di una propria Impresa Edile, con la quale fa fronte alle più svariate richieste del settore.

- Demolizioni
- Transporto
- Raccolta e Stoccaggio

- Materiale Edile

 
  - Movimento Terra
- Bonifiche Ambientali
- Impresa edile
 
 
Contattaci per richiedere un preventivo
 
  I Nostri Servizi  
  Transporto  
  Materiale edile  
  Raccolta  
  Demolizioni  
  Campione s.a.s.
di Granaudo Michele & C

Area Industriale A.S.I. ,
Valle Ufita - 83040 Flumeri (AV)
tel.: +39 0825 443166
fax:+39 0825 172 06 53
web: www.campionericiclaggio.it
mail: info@campionericiclaggio.it
P.Iva 02113740647

Iscritta - Impresa di Riciclaggio n°31 del 19/12/2002 della Prov. di Avellino
 
 
 
 
 
   
All right reserved Campione s.a.s - Copyright © 2007 | info@campionericiclaggio.it | P.iva 02113740647 powered by e-direct